-10% per gli Iscritti alla Newsletter
Benvenuti nella sezione Politica di Reso e Rimborso di VintageClass!

Sfoglia qui sotto la nostra Politica di Reso e Rimborso:

Rimborsi

Una volta ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti la ricezione del tuo articolo.

Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

In caso di approvazione, verrà automaticamente applicato un credito corrispondente alla tua spesa al metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto.

Informiamo la gentile clientela che possono essere utili fino a 10gg per la recezione del rimborso.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.

Se vuoi effettuare una sostituzione, invia una e-mail a info@vintageclass.it e spedisci il tuo articolo a:

VintageClass di Gianmaria Bertolini

Via Aurelia Sud 61 , MASSA 54100 (MS)

+39 3760009441

Il cliente è responsabile del pagamento dei costi di spedizione per la sostituzione dell’articolo.

I costi di spedizione non sono rimborsabili

Resi

Se l’articolo non è di tuo gradimento potrai restituirlo entro 10 giorni dalla data di ricezione. Potrai decidere tu se effettuare un reso oppure uno scambio.

Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Ti invitiamo a contattarci via mail prima di restituire l’acquisto al seguente indirizzo: 

info@vintageclass.it

Bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo email info@vintageclass.it oppure al Tel: +39 3760009441 per qualsiasi domanda o problematica.