Non rinunciare allo stile: pagamento a rate disponibile per tutti i nostri articoli
Benvenuti nella sezione Domande Frequenti di VintageClass! Qui troverai risposte alle domande più comuni riguardo ai nostri prodotti, alle politiche di acquisto, e ai servizi offerti. Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci.

Ordini e Spedizioni:

Come posso effettuare un ordine?

Effettuare un ordine su VintageClass è semplice e veloce! Segui questi passaggi:

  1. Sfoglia il nostro catalogo di prodotti e scegli quello che desideri acquistare.
  2. Clicca su "Aggiungi al carrello" per aggiungere il prodotto al tuo carrello.
  3. Quando hai finito di fare shopping, clicca sull'icona del carrello in alto a destra e seleziona "Vai alla cassa".
  4. Inserisci le informazioni di spedizione e pagamento.
  5. Conferma l'ordine e riceverai un'email di conferma con i dettagli del tuo acquisto.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di credito (Visa, MasterCard, American Express)
  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno (disponibile solo in Italia)

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Il tempo di consegna dipende dalla tua posizione e dal metodo di spedizione scelto. Di solito, gli ordini vengono elaborati entro 1-3 giorni lavorativi e consegnati entro:

  • Italia: 1-3 giorni lavorativi
  • Europa: 5-7 giorni lavorativi
  • Resto del mondo: 7-14 giorni lavorativi

Al momento viene fornito solo il servizio di spedizione in ITALIA

Quali sono le vostre tariffe di spedizione?

Offriamo solo servizi di spedizione espressa affidandoci al corriere SDA con codice di tracciatura dedicata, le tariffe sono le seguenti:

  • Spedizione veloce 24/72h - 9,90€
  • Spedizione veloce 24/72h con pagamento alla consegna -14,90€ ( Il limite di pagamento ala consegna è di 990,00€ )
  • Ritiro in negozio 0€ ( Ricordati che i 14 giorni previsti per richiedere un reso o un cambio merce iniziano dal giorno in qui viene acquistato l'articolo )

Le spese di spedizione POTREBBERO essere gratuite in base a delle festività o giornate come il Black Friday.

Posso tracciare il mio ordine?

Sì, una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email con il numero di tracciamento e il link per tracciare la spedizione.

Resi e Rimborsi:

Qual è la vostra politica di reso?

Puoi restituire il tuo acquisto entro 14 giorni dalla data di consegna per un rimborso completo o un cambio. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con tutte le etichette originali. Le spese di spedizione sostenute per eseguire un Reso o un Cambio sono a carico del Cliente.

Come posso effettuare un reso?

Per effettuare un Reso o un Cambio, segui questi passaggi:

  1. Contattaci all'indirizzo email vintageclassitalia@gmail.com per richiedere un'autorizzazione al reso.
  2. Una volta approvato, riceverai le istruzioni per la spedizione del reso.
  3. Spedisci l'articolo all'indirizzo fornito utilizzando un servizio di spedizione tracciabile.
  4. Riceverai un'email di conferma una volta che il reso è stato elaborato.
  5. L'indirizzo di reso dovrà sempre essere;
    VintageClass di Bertolini Gianmaria
    Piazza Mercurio 10
    Massa 54100 (MS)
    +39 376 0009441
    Vintageclassitalia@gmail.com . 

     

Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?

I rimborsi vengono elaborati entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

Prodotti:

I vostri prodotti sono originali?

Sì, tutti i nostri prodotti sono autentici e accuratamente selezionati per garantire la massima qualità e originalità.

Come posso essere sicuro della taglia giusta?

Ogni prodotto su VintageClass ha una descrizione dettagliata. Ti consigliamo di consultare la descrizione e, se hai dubbi, contattare il nostro servizio clienti per assistenza.

Posso richiedere maggiori informazioni su un prodotto?

Assolutamente! Se hai domande specifiche su un prodotto, puoi contattarci tramite email o il nostro modulo di contatto. Saremo felici di fornirti tutte le informazioni necessarie.

Contatti:

Come posso contattarvi?

Puoi contattarci via email a vintageclassitalia@gmail.it , tramite il nostro modulo di contatto disponibile sul sito o tramite il numero di telefono +39 376 000 9441 chiamandoci o scrivendoci su Whatsapp. Rispondiamo entro 24 ore lavorative.

Avete un negozio fisico?

Sì, abbiamo un negozio fisico situato in Piazza Mercurio, 10, 54100 Massa MS. Siamo aperti dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00. Vieni a trovarci per vedere di persona la nostra selezione di prodotti vintage e ricevere assistenza personalizzata dal nostro team.

Quali sono i vostri dati aziendali?

Siamo una ditta trasparente e mettiamo nero su bianco tutti i nostri dati , eccoli riportati qui sotto;

  • Tipo : Ditta individuale
  • Nome titolare : Gianmaria Bertolini
  • Nome indicato : VintageClass di Bertolini Gianmaria
  • Numero organizzazione : BRTGMR00T12F023E
  • Numero partita iva : IT01475390454
  • Indirizzo residenza sede : Via Aurelia Sud 61 , Massa , 54100 (MS)
  • Indirizzo sede lavorativa : Piazza Mercurio 10 , Massa , 54100 (MS)
  • Email : vintageclassitalia@gmail.com - info@vintageclass.it 
  • PEC : bertolinigianmaria@pec.it
  • Cellulare : +39 376 0009441